Rappresentazione teatrale dei bambini delle Scuole primarie di Maresso e Missaglia

Tags:

I bambini delle classi prime della Scuola Primaria di Maresso e Missaglia parteciperanno alla rappresentazione musicale “Grazie tante, SACAPOSC”, messa in scena dalla compagnia teatrale "Nonni in Gioco" del comune di Missaglia: un'esperienza consolidata in collaborazione con i nonni del comune di Missaglia nel periodo di carnevale. Lo spettacolo si terrà mercoledì 10 febbraio 2016, alle ore 10.00, presso il salone Polivalente di Missaglia.

Buon divertimento !!